PMS

Property Management System

  • Tutti i vantaggi del cloud

    Evitate tutti i costi di una rete locale: server, database, licenze; abbattete i costi di formazione: è intuitivo e di facile utilizzo, e di assistenza: non necessita di costosi interventi in loco.

  • Soluzione integrata e scalabile

    Si attiva solo la parte utile e si possono avviare altri moduli in tempi successivi. Avendo il database unico non occorrono grandi interventi per aggiungere un modulo gestionale o nuovi operatori. Nella versione per le catene il database è

  • Interfaccia con sistemi esterni

    Centralini telefonici, serrature elettroniche, sistemi di controllo edificio sono integrabili al PMS così come strumenti di Analisi, di Revenue Management o di Marketing. Sono numerosi gli strumenti esterni collegabili al PMS.

  • Completezza delle soluzioni

    Non solo Front Office. Numerose le aree di gestione alberghiera contemplate dal PMS e tutte sono integrate tra loro in un sistema che è vincolato e guidato per le utenze di base ed aperto per i livelli di accesso più alti.

Pms Nettohotel Sabre

PMS – Property Management System

Il PMS (Property Management System) alberghiero trova la sua ottimale e naturale evoluzione nei sistemi “cloud”. Oggi non hanno più ragion d’essere i costosi ed impegnativi sistemi basati su una rete locale, si opera da qualsiasi parte ci si trovi e con qualsiasi supporto (PC, Netbook, Tablet) semplicemente accedendo al sistema, con le dovute ed opportune garanzie di protezione. Il risparmio in termini di investimento e di risorse è considerevole.

Alcuni vantaggi:

  • Personalizzabile in base al livello di autorizzazione dell’utente
  • Videocorsi online liberamente accessibili

Vuoi un software gestionale Cloud?