Revenue Management

Revenue Management e Gestione Ids

  • Massimizza i ricavi

    Funzioni matematiche complesse a supporto dell’esperienza di un gruppo di seri professionisti ti permettono di vendere le tue camere al prezzo migliore, il più alto, che il mercato è disposto pagare giorno per giorno. Non lasciare indietro una fetta di fatturato quando la pressione della domanda è alta o perdere l’intera vendita quando la domanda è bassa. Rivolgiti a Nettohotel per incrementare i ricavi.

  • Conosci e analizza il tuo mercato

    Spesso l’analisi del mercato da parte di professionisti esterni porta ad individuare elementi non considerati prima o a riposizionare la struttura rispetto alla concorrenza. Nelle fasi preparatorie della consulenza di Revenue Management analizziamo insieme il mercato per ottimizzare la percezione del tuo hotel.

  • Migliora le performance sulle OTA

    La squadra di tecnici che lavora quotidianamente sugli hotel affiliati è costantemente in relazione con gli account delle principali OTA, conosce perfettamente le azioni e le impostazioni utili a migliorare le tue vendite così come tutte le azioni che direttamente o indirettamente migliorano la tua visibilità.

  • Scelta del livello del servizio

    Hai necessità di un software che aiuti le tue persone nelle operazioni di analisi della domanda e del mercato, oppure la soluzione migliore è dare in outsourcing il Revenue Management affidandolo a seri ed affermati professionisti? Nettohotel risponde egregiamente a entrambe le esigenze.

Revenue management Nettohotel

Revenue Management

Il Revenue Management è una disciplina in continua evoluzione ma alcune basi sono consolidate. Fra le attività svolte dal gruppo di lavoro vi sono: l’analisi dell’occupazione e della storia dell’hotel, lo studio del budget previsionale per occupazione e ricavi, l’analisi dei piani tariffari e dei segmenti di mercato, il riscontro del posizionamento nei principali portali e della percezione che il mercato ha verso l’hotel, l’analisi della concorrenza, lo studio dei flussi turistici e degli eventi rilevanti per la destinazione in esame. Tutte azioni coordinate e volte alla preparazione del piano di lavoro e degli obiettivi da condividere con l’albergatore.

Alcuni vantaggi:

  • Miglioramento visibilità sui canali IDS
  • Armonizzazione delle tariffe
  • Alleggerimento delle risorse interne
  • Coinvolgimento e crescita delle risorse interne
  • SIGNIFICATIVO INCREMENTO DEL FATTURATO

Massima libertà

Revenue Mangement Nettohotel

Geco

Soluzione in outsourcing in collaborazione con i professionisti di Geco Consulenze Alberghiere

  • Servizio professionale ed accurato
  • Copertura 365 giorni all’anno
  • Non necessita di acquisto di software aggiuntivi
  • Continuo monitoraggio dei risultati

Il massimo dei vantaggi con il minimo sforzo, non occorre dedicare una o più risorse interne e si trae il massimo vantaggio dall’esperienza consolidata di seri professionisti.

Vuoi incrementare il fatturato del tuo hotel?