ITB 2018 - Tendenze e novità in arrivo nel mondo hospitality

Nettohotel a ITB 2018 – Tendenze e novità in arrivo nel mondo hospitality

NetToHotel alla ITB di Berlino e ha presentato il nuovo GATEWAY NETTOHOTEL

Anche quest’anno NetToHotel è stato presente a Berlino per incontrare gli albergatori che vogliono incrementare il fatturato da GDS e per presentare il nuovo strumento che permette di collegare diversi strumenti e sistemi a Synxis CR.

Sviluppato da RoomCloud, di cui siamo co-espositori in fiera, il GATEWAY NETTOHOTEL è il “Channel Manager dei Channel Manager” che permette di collegare al GDS numerosi sistemi che non sono ancora certificati Synxis.

Gli incontri in  agenda con colleghi operatori, aziende di Channel Manager, Booking Engine e PMS, che si affidano a NetToHotel l’attività di distribuzione sui canali GDS (Amadeus, Galileo, Sabre, Worldspan) per i loro hotel sono stati molti.

Perché non esternalizzare un servizio a seri professionisti fidati che producono fatturato per l’hotel in modo semplice e chiaro?

Anche Sabre Hospitality Solutions coglie l’occasione per gli incontri di aggiornamento con i Global Partner come Nettohotel.

Sempre a disposizione degli albergatori già affiliati a NetToHotel e dei nostri partner li abbiamo incontrati di persona.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *